SANITÀ
ENERGIA
FACILITY MANAGEMENT

Energia

S

ervizi energetici integrati, comprensivi del vettore energetico per le pubbliche amministrazioni, edifici scolastici e istituzionali, conduzione e manutenzione ordinaria e straordinaria del parco tecnologico con assunzione di terzo responsabile. Interventi di riqualificazione e adeguamento normativo con l’obbiettivo di ridurre le emissioni in atmosfera garantendo un ottimizzazione dei consumi e un rispetto della tutela ambientale.

Redazione e popolamento dinamico dell’anagrafica tecnica fornendo tavole e planimetrie che documentino costantemente il parco tecnologico.  Servizio di call-center e reperibilità H24, telecontrollo degli impianti termici, manutenzione impianti idrico-sanitari e fornitura di ACS presso impianti sportivi, climatizzazione estiva.

clienti principali

Responsabile Unità Business Energia

Christian Maragliano

Sono in Modus FM dal 2012, iniziando come capo commessa, gestendo personale in campo. Dal 2015 sono responsabile del settore Energia curando il portafoglio delle relative commesse, avendo premura che tutti gli obblighi contrattuali vengano assolti correttamente e cercando la massima soddisfazione dei Clienti assegnatemi.
Partecipo attivamente allo sviluppo commerciale del settore in coordinamento con la Direzione Commerciale. È fondante nell’esercizio del mio ruolo la cura, l’assistenza per la soluzione dei problemi in vicinanza ai Clienti.