TECNOLOGIE

Grazie ad un sistema informatico (conforme a quanto stabilito dalla norma UNI 1951) gestiamo e monitoriamo tutte le fasi di erogazione dei servizi e nello stesso tempo riusciamo a realizzare una piattaforma di scambio “business to business” con i nostri clienti, atta a tracciare tutti i flussi relativi allo svolgimento delle diverse attività:

Image
CONTACT CENTER WEB
Image
CONTROLLO DEI SERVIZI
Image
CENSIMENTO DEL PATRIMONIO DEL CLIENTE
Image
INFORMAZIONE DI RITORNO AL CLIENTE
Image
ANAGRAFICA PATRIMONIALE
Image
PIANI DI MIGLIORAMENTO
Image
PIANI DI MANUTENZIONE
Image
INSERIMENTO E MONITORAGGIO CHIAMATE DI EMERGENZA

La porta d’accesso ad ogni attività è costituita dal nostro Contact Center, che – tramite web – ci consente di condividere con il cliente o con fornitori terzi – tutte le informazioni inerenti le richieste d’intervento e l’esecuzione delle attività programmate.

Il nostro modulo anagrafico ci consente di raccogliere, organizzare e governare tutte le informazioni necessarie relative al patrimonio edile, impiantistico e delle reti infrastrutturali. Con il modulo gestionale coordiniamo tutte le funzioni amministrative connesse all’erogazione dei servizi, attraverso tutti gli step intermedi che vanno dagli ordini di lavoro fino alla rendicontazione.

Grazie ad un’accurata reportistica offriamo al cliente uno strumento di monitoraggio interno, rendendo disponibile qualsiasi dato utile al controllo gestionale.